Mavericks: la pittura decorativa effetto mare

Mavericks è l’ultima pittura decorativa nata in casa Valpaint con un effetto che vi sorprenderà.

Mavericks arriva da lontano, ci siamo infatti ispirati alla California, alla località più famosa della Costa Nord meta dei grandi surfisti delle onde per creare un effetto simile ai riflessi del mare.

Con Mavericks sembra di avere l’acqua a portata di mano, una bella piscina o un bellissimo mare dai riflessi scintillanti in cui potersi tuffare.

 

 

Mavericks: disponibile in 25 colori

 

Mavericks è una pittura all’acqua per interni, disponibile in 25 bellissimi colori. Dall’azzurro intenso ad un delicato rosa pastello, passando per le tonalità metalliche (bronzo e argento).

 

mavericks-pittura-decorativa

 

Scopri tutte le finiture Mavericks

 

 

Mavericks è perfetta per enfatizzare una parete: come ad esempio la testata del letto.

 

 

Mavericks-decorazione-testata-letto

 

 

Come applicare Mavericks

L’applicazione di Mavericks richiede un buona dose di manualità (contattaci per scoprire l’applicatore più vicino a te). Nel nostro video tutorial sono illustrati con semplicità tutti i passaggi, le attrezzature e i prodotti necessari per la sua applicazione.

 

 

 

 

 

Lo speciale kit di applicazione di Mavericks comprende il doppio pennello brevettato Valpaint, il pennello PV 103 e lo speciale vassoio porta barattoli per poter applicare in contemporanea i le due tonalità di colore Mavericks.

 

 Maverikcs-kit-applicazione

 

Maggiori informazioni sul decorativo Mavericks sulla pagina prodotto Valpaint.