Valpaint E-VOLUTION: rinnovare la casa non è mai stato così facile!

L’innovazione ancora una volta entra in casa VALPAINT.

Con orgoglio presentiamo VALPAINT E-VOLUTION, il sistema decorativo pensato per pareti e pavimenti che rinnova radicalmente il concetto di design degli interni e che vi mostrerà esclusive ed inaspettate possibilità applicative.



VALPAINT E-VOLUTION è un sistema decorativo perfetto per essere applicato direttamente sulle piastrelle delle pareti e dei pavimenti dei bagni, ma anche negli interni doccia oltre che in alcune zone della cucina, senza necessità di rimuovere il rivestimento sottostante.

 

Con VALPAINT E-VOLUTION è possibile ravvivare un ambiente donando una nuova vita, più moderna e contemporanea, in tempi rapidi e con costi ridotti. Resistente all’acqua e al calpestio è inoltre inattaccabile dai prodotti di pulizia per la casa. Anzi, si pulisce facilmente e in un attimo!

 


180307-evolution-blog2

 

VALPAINT E-VOLUTION: il Kit

VALPAINT E-VOLUTlON include una resina trasparente bi-componente applicabile a spatola, sia in verticale senza colare che a pavimento, rendendo la superficie compatta, omogenea ed evitando le fastidiose ed antigieniche fughe tra le piastrelle.

 

Come risultato finale è possibile ottenere superfici anche caratterizzate da naturali irregolarità

ed imperfezioni, con un effetto marmo parzialmente levigato. Disponibile sia lucido che opaco e in numerosi colori grazie alle finiture di METEORE 12 Effetto Marmorizzato.

 

VALPAlNT E-VOLUTION rappresenta la soluzione ideale per tantissime esigenze: rivestire le mattonelle o similari, coprire supporti in cemento o ceramica nei bagni, ma anche nelle cucine o nei centri benessere, all'interno dei box doccia o in quei muri destinati al contatto con l’acqua, ricoprire pavimenti senza la necessità di rimuovere le vecchie piastrelle.

 


180307-evolution-blog1

 

 

Quanto è possibile risparmiare grazie a VALPAINT E-VOLUTION?

Sicuramente molto in termini di tempo, senza poi avere i disagi dovuti alla rimozione delle piastrelle e alla sostituzione con le nuove.

Anche in termini economici il vantaggio è notevole: abbiamo calcolato la possibilità di risparmiare fino al 20% sui costi del lavoro.

Scopri di più su valpaint.it