Ferrarini de Carlo - Pitture& Decorazioni a 5 stelle

Ferrarini e De Carlo: Luca e Marcello. Due giovanissimi e bravissimi artigiani, applicatori speciali Valpaint.

Luca e Marcello sono prima di tutto due grandi amici: una amicizia lunga più 15 anni, consolidatasi all’Università e nelle prime esperienze professionali nel settore delle vernici.

Ed è proprio grazie al Valpaint che Luca e Marcello scoprono la passione per il mondo delle pitture decorative e da semplici promoter aziendali, grazie ai corsi Valpaint, migliorano le loro competenze fino ad aprire la loro attività in proprio. 

 

coccodrillo-ferrarinidecarlo

 

ferrarini-decarlo-decorazione

Tra i loro lavori moltissimi locali di Milano tra cui spicca anche la famosissima discoteca Hollywood dove ora predomina con la sua corteccia nera Valpaint Jungle.

I decoratovi Valpaint che preferiscono sono Meteore 8 applicato con l’effetto liscio, Valsetin e Jungle nella versione Corteccia e Coccodrillo.

Ferrarini De Carlo – Pitture & Decorazioni a 5 Stelle opera principalmente su Milano. Specializzati in pitture decorative, si occupano anche di tinteggiature classiche. Resine decorative e tutto ciò che comporta il rifacimento di supporto murali.

pittura-decorativa-bagno

 

Le loro applicazioni potete ammirarle sulla Pagina Facebook dedicata.

 

 

 

 

 

 

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito