VALPAINT Light Selection: decorare con i colori chiari.

 

 

Molto spesso quando si pensa alle pitture decorative vengono in mente colori accessi, brillanti oppure tonalità di colore scure e dalla forte personalità. Per chi ama invece i colori chiari, luminosi e poco distanti dal bianco, VALPAINT ha selezionato le migliori nuances dei suoi decorativi di punta, raccogliendole in un catalogo nuovo con nuove ambientazioni ed ispirazioni uniche: Light Selection.

 

CATALOGO_LIGHT-SELECTION-blog 

Il fascino dei toni chiari raccolti in un’esclusiva selezione di colori puliti e luminosi.

 

Meteore 8, Sabulador, Sabulador Soft, Valsetin, Polistof, Artecò 7, Valrenna, Rococò, Velidor Fine, Millicolor Eco sono i decorativi della Light Selection. Ognuno con una interessante palette di colori chiari.

 

Ad esempio Meteore 8 offre 6 differenti chiarissime e luminosissime nuances, tra cui la nuovissima Lamè 250.

 

Light_Selection_Meteore_8_BLOG

 

Light Selection è pensata per tutti gli amanti dei toni chiari, che non devono rinunciare all’utilizzo di una pittura decorativa. Gli effetti ottenibili possono essere moderni e classici. I colori della Light Selection si prestano molto bene anche per ambientazioni contemporanee e mood Shabby o Shabby Chic.

 

Light_Selection_Velidor_Fine_BLOG

 

Light_Selection_Valsetin_BLOG

 

Sfoglia on line il catalogo Light Selection -> www.valpaint.it/it/1252

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito