Meteore 8: la pittura decorativa cangiante e materica

Meteore 8 è una delle pitture decorative VALPAINT più apprezzate per gli effetti che riesce a creare.

 

Immaginate una pittura dove le pennellate acquistano personalità, diventando un elemento decorativo e creando una superficie liscia e assolutamente materica.  

Meteore 8 rende protagonista anche il colore, catturando frammenti metallici e restituendoli ogni volta in maniera diversa al cambiare della luce e della posizione di chi guarda.

 meteore_tonirosa

 

Meteore 8: le caratteristiche tecniche

 

La caratteristica principale di Meteore 8 è il suo essere materico, che permette un risultato tridimensionale, bello da vedere e piacevole al tatto. Meteore 8 può essere applicato con diverse tecniche (liscio, spatolato, venato e fiorato)  ottenendo effetti molto diversi tra loro. Altra caratteristica del decorativo è l’effetto cangiante del colore, con eleganti effetti metallici e perlacei, che cambiano in base alla posizione dell’osservatore e della luce presente nella stanza.

 

 

 

Idee di arredo con Meteore 8

meteore_8-decorazione-corridoio

Meteore è un decorativo dalla grande personalità, che permette di esaltare gli ambienti in cui viene applicato: è perfetto per valorizzare elementi del living, o dare risalto alla parete di un corridoio un po’ spenta ad esempio. A noi piace anche come decoro per la parete del letto

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito