Nuova veste per Rococò: il decorativo storico Valpaint

Rococò è uno dei decorativi classici VALPAINT apprezzato da decenni in tutto il mondo.

La sua perfetta resa estetica, la stabilità cromatica e la facilità di applicazione lo rendono una pittura decorativa particolarmente amata.

 

Molti associano Rococò allo stile classico, ma in realtà la vasta scelta cromatica e la versatilità del prodotto lo rendono adatto a molteplici ambienti, anche a quelli più contemporanei.

 

Il nuovo catalogo Rococò - Stucco Veneziano e Grassello di Calce.

 

VALPAINT ha rinnovato l’immagine di Rococò per rendere omaggio alla sua versatilità: il nuovo catalogo si presenta con layout rinnovato, con nuove ambientazioni in grado di raccontare i diversi stili e una nuova gamma colori.

Le tonalità fredde del grigio, quelle calde del caffè, le tante sfumature della terra diventano le protagoniste accanto ai più classici ocra, rosa e verdi, rilevando nuove e inaspettate modalità decorative.

 

 

rococo-2

 

 

Le due modalità applicative di Rococò sono lo Stucco Veneziano, con gli effetti Classico e Antico, ed il Grassello di Calce ad effetto Antico.

Dopo l’applicazione è possibile passare alla lucidatura per rendere la superficie lavabile e ancora più lucida.

 

 rococo-catalogo

 

 

Guarda tutta la gamma colori Rococò.

 

 

Per le modalità applicative rimandiamo ai video tutorial.

 

 

 

 

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito