Sabulador è il decorativo effetto sabbia VALPAINT più apprezzato di sempre: la facilità di applicazione, la resa estetica e la durata sono da sempre i suoi punti di forza e lo rendono particolarmente amato dagli applicatori e fortemente voluto dai committenti.

 

 

Nel 2017 VALPAINT rinnova il catalogo e la presentazione di Sabulador rendendolo più attuale e in linea con i tempi: nuove ambientazioni, nuova rilevanza ai colori e tasselli più grandi. Il nuovo catalogo diventa uno strumento ancora più versatile, in grado di rispondere maggiormente alle esigenze degli applicatori e dei clienti.

 

 

CATALOGO_SABULADOR_201

 

 

Nuove ambientazioni

La versatilità di Sabulador permette l’applicazione in contesti molto differenti tra loro, ottenendo sempre effetti di grande pregio ed eleganza. Dagli ambienti più classici ai più moderni Sabulador riesce sempre ad interpretare ogni stile con grande personalità.

 

 

Sabulador_Foto_Pag_10_(1) 

Colori più attuali

La gamma cromatica Sabulador non cambia, ma l’enfasi viene posta sui colori più attuali. Il catalogo si apre con le tonalità di grigio, dalle più chiare alle più intense, per poi passare ai toni dell’ocra e della terra. Non mancano i grandi classici dei colori Sabulador: le tonalità gialle, azzurre e gli effetti metallizzati.

 

 

catalogo_2017_sabulador 

Sfoglia il catalogo on line 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito