L’attenzione maniacale all’innovazione, il lancio di nuove tendenze, l’anticipare i tempi, sono caratteristiche intrinseche del brand Valpaint che si esprimono sui prodotti, sulla comunicazione e sulle modalità di relazione con il proprio pubblico.

 

Valpaint_social_TV_-_scelto

 

La #ValpaintSocialTV ne è un altro esempio: un canal social che unisce le potenzialità Live dei social Network alle caratteristiche dei palinsesti più tradizionali della TV.

 

La #ValpaintSocialTV verrà lanciata ufficialmente al Made Expo, con un palinsesto fatto di mini appuntamenti per raccontare la fiera e il mondo Valpaint in maniera nuova e assolutamente coinvolgente.

 

Basta accedere alla pagina facebook  Valpaint per vedere in  diretta i programmi o guardarli comodamente agli orari più comodi. Applicazioni, interviste esclusive e molto altro per vivere il Made Expo Valpaint comodamente da casa.

 

Se invece passate in fiera Valpaint vi aspetta al   PAD: 6 STAND: F35 H32

 

 Il palinsesto della #ValpaintSocialTV al Made Expo

 

 Palinsesto-10Marzo-1GIF

 

 Palinsesto-10Marzo-2GIF

 

Palinsesto-11Marzo-2GIF

 

 

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito