Idee per decorare la parete del letto.

La parete dietro al letto rappresenta uno degli spazi su cui ci si può concentrare per dare personalità alla stanza enfatizzando il suo mobile principale: il letto.

Se non volete appendere quadri e i famosi angioletti di Raffaello vi hanno stancato, attraverso giochi di colore e materiali diversi è possibile ottenere interessanti risultati. Vi portiamo alcuni esempi da realizzare con le pitture decorative Valpaint.

 

Un tuffo nel Mare: Mavericks

mavericks-blu

Mavericks è la pittura decorativa ad acqua che ricrea i riflessi del mare. Decorare di blu la parete del letto vi porterà tutte le notti in vacanza.

 

Red Passion: Polistof

Se invece la camera deve  rispecchiare la vostra passione, cosa c’è di meglio del rosso? Attenzione però: il colore accende la passione ma meno il sonno, per cui limitatevi ad una striscia che magari segua proprio la linea della testata.

 

polistof-parete-rossa-blog

Nella foto che vi proponiamo la parete è stata decorata con Polistof ricreando un effetto vellutato. Il decorativo può essere arricchito anche con i glitter dell’additivo Star.

 

BiColor: Rococò

Se invece le simmetrie non fanno per voi ricreate un grande rettangolo che prenda solo una parte del letto (meglio la ¾) e usate i colori che più vi piacciono.

 

PARETE-Bicolor-rococo

Un bel contrasto, come nella foto dove sono stati usati il rosa e l’azzurro di Rococò, lo stucco veneziano Valpaint, oppure stesso colore ma di tonalità diverse.

 

Spirito Selvaggio: Jungle Tigre Bianca

 

La camera da letto è anche lo spazio più personale di tutta l’abitazione, quello in cui poter esprimere la vostra personalità, con i decorativi della linea Jungle l’effetto wild è assicurato.

 

parete-letto-tigre-bianca-valpaint

Bianco e nero, elegante e delicato ma dal sicuro effetto visivo: è la proposta che vi facciamo con Jungle Tigre Bianca.

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito