Klondike: la pittura decorativa che ricrea l’effetto del metallo ossidato.

Klondike è una delle pitture decorative di punta Valpaint, un effetto deciso adatto a chi vuole ambienti che comunichino personalità.

Klondike ricrea l’effetto del metallo ossidato ed è disponibile in tonalità di colore scuro (per i colori pastello guardate Klondike Light).

 

La palette di colori Klondike abbraccia le tonalità  proprie del metallo ossidato, passando per i rossi, i grigi, i blu e i verdi, e può essere arricchita dall’additivo Silver G200 e dall’additivo Gold G 100.

 klondike-blog

Klondike è una pittura all’acqua come le principali pitture decorative Valpaint. Può essere applicata su diversi tipi di supporti dopo adeguato trattamento, come legno, vetro e plastica e cartongesso.

 

Dato l’effetto intenso di Klondike vi suggeriamo di utilizzarlo in punti particolari della stanza, enfatizzando una parete, uno spazio o una colonna o magari alternando il prodotto con un applicazione a strisce.

 

klondike-oro-blog

 

Come si applica Klondike 

 

Val alla scheda tecnica di Klondike

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito