Additivo Hollywood: il bello dei colori fluo.

6 bellissimi, intesi e spettacolari colori fluorescenti che prendono vita in maniera diversa sulla base del decorativo Valpaint al quale vengono aggiunti.

Arancio, giallo, fucsia, viola, azzurro, verde. Sono questi i sei colori dell’additivo fluorescente Hollywood da aggiungere alle pitture decorative Valpaint per decorare la camera dei ragazzi, ambienti pubblici come bar, pizzerie e discoteche e tutti quegli ambienti dove il colore deve essere protagonista.

 

parete-giallo-fluprescente 

Come si utilizza Hollywood

L’additivo Hollywood va inserito direttamente all’interno del decorativo Valpaint, miscelando accuratamente prima dell’applicazione. Per ottenere un risultato estetico perfetto consigliamo di utilizzare Hollywood insieme ai decorativi Valpaint Artecò7, Sabulador, Sabulador Soft, Klondike, Klondike Light, Valsetin e Velidor Fine. Il risultato finale sarà diverso in base al decorativo scelto. Brillantissimo con Sabulador e con Valsetin, più intenso con Klondike Light.

 

parete-verde-fluo

 

L’effetto fluorescente di Hollywood risulta visibile si con la luce naturale sia con la luce wood.

 

Scheda tecnica Additivo Hollywood 

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito