Hollywood: l'additivo perfetto per dare ancora più colore alla tua estate

L’estate, la voglia di cambiare e aggiungere colore e vivacità ad ambienti spenti e da rimodernare. Ecco perché Valpaint ha pensato di dare un tocco in più alle sue pitture decorative con l’additivo fluorescente all'acqua HOLLYWOOD.
L’additivo, miscelato alle altre pitture decorative, permette di ottenere originali effetti estetici. Brillante e acceso, HOLLYWOOD trova la sua massima espressione in tutte quelle ambientazioni dove il colore e la sua vibrazione cromatica giocano un ruolo da protagonisti.

 

180530-blog-hollywood-2


Con i suoi splendidi 6 colori fluorescenti che si illuminano con le lampade wood, HOLLYWOOD è perfetto per rendere speciale la camera dei bambini e per decorare in modo eccentrico dei locali pubblici, come pizzerie e discoteche.

 

L’additivo HOLLYWOOD di Valpaint va inserito direttamente all’interno delle pitture decorative miscelandole prima dell’applicazione. Si presenta fluorescente alla luce naturale ed alla luce woode. Può essere utilizzato per arricchire le seguenti pitture decorative:
Artecò 7
Sabulador
Sabulador Soft
Klondike
Klondike Light
Valsetin
Velidor Fine.

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito