Rendere più luminosa la mansarda di giorno ma anche di notte.

Molto spesso il problema delle mansarde è la scarsa possibilità di illuminarle di notte. Noi di Valpaint abbiamo pensato ad una soluzione che non richieda interventi drastici e costi esorbitanti e permetta di sfruttare la luce naturale del giorno anche di notte. La mansarda così sarà illuminata anche di notte, permettendone l’utilizzo.

La soluzione si chiama Magic Light! Una pittura all’acqua atossica che offre un nuovo benessere visivo senza dover rinunciare all'estetica. Può essere applicato come additivo o come finitura alla maggior parte dei decorativi Valpaint. Magic Light rappresenta una fonte alternativa di luce in caso di oscurità, rendendo confortevoli e sicuri gli ambienti bui, con un notevole risparmio in termini energetici.
Il prodotto è stato testato da TUV secondo le norme DIN 67510 che ne garantiscono la durata in termini di luminosità, anche dopo diverse ore di buio completo.

Sono sufficienti solo 5 minuti di illuminazione e, spegnendo la luce, la superficie decorata si illuminerà progressivamente per poi stabilizzarsi dopo qualche minuto. Disponibile nella versione Additivo S90 e nella versione Finitura K100, è molto semplice da utilizzare.