4 mamme blogger provano la #MagicLightExperience

Magic Light l'innovativa pittura trasparente Valpaint che si illumina al buio, si presta a tantissimi utilizzi che vanno dall'ambito sicurezza per gli ambienti di servizio, alla decorazione delle camerette dei bambini.

Abbiamo fatto provare Magic Light e 4 mamme blogger e ai loro bambini e il responso è stato fortemente positivo.  

 

 

Vissia mamma blogger di Marche For Kids racconta positivamente l’esperienza di sua figlia con Magic Light. “Matilde si è divertita un mondo ad applicare con il pennellino Magic Light, scegliendo gli stencil per la sua cameretta. La sera prima di dormire giocare la torcia è diventato quasi un rito. I disegni che si illuminano ci stanno aiutando a superare la sua paura e sono anche un riferimento visivo la notte quando deve alzarsi per andare in bagno”.

 marcheforKids-magicLight

 

 

Parere positivo anche per Milena fondatrice di Bimbi e Viaggi uno dei blog di viaggi con i più piccoli più letti in Italia, “Ci è bastato vedere il video del prodotto per iniziare ad immaginare i mille usi che avremmo potuto farne in casa. L'idea di avere una parete disponibile per poter scrivere con la "torcia magica" è stata la prima che ha appassionato mia figlia (7anni) quindi una piccola zona della cameretta è stata adibita a questo... e ogni notte, prima di andare a nanna, trascorriamo qualche minuto a fare dipinti luminosi.. In altri punti della casa, invece, abbiamo usato alcuni stencil a forma di animali per creare decorazioni più piccole. Abbiamo infine un ultimo progetto, forse ovvio ma sicuramente magico: un grande cielo stellato, nella nostra camera da letto! Siamo molto felici di questo nuovo modo di usare la luce per decorare la nostra casa, una gioia per i bambini...ma anche per noi adulti!"

 

 

bimbi-e-viaggi-magic-light

 

 

Ilenia, mamma creativa di Penso Invento Creo racconta sul suo blog la sua #magiclightexperience, fornendo un'idea di applicazione nuova e molto interessante all’interno del camper. Scopritela qui. 

 

 

penso-invento-creo-magiclight 

 

Stefania, di Mamma Orsa Curiosona  (foto di copertina) ha reso magica la camera delle sue "orsette" decorandola con gli stencil a tema...orso ovviamente! Il suo racconto sul suo blog

 

Magic Light è una pittura ecologica estremamente versatile e facile da applicare che può essere applicata come finitura o come additivo al decorativo Valpaint.

 

Tutte le informazioni su Magic Light nella scheda tecnica del prodotto.

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito