Creare l’effetto Marmorizzato con Meteore 10

La linea di decorativi Valpaint “Meteore” allarga la gamma delle soluzione proposte. Dopo Meteore 8 dai colori cangianti e Meteore 10 Cemento, Valpaint lancia sul mercato l’atteso Meteore 10 Marmorizzato.

 

 

L’effetto Marmo disponibile in tantissimi colori

Meteore 10 Marmorizzato è un rivestimento naturale all’acqua per interni. Il suo aspetto elegante e ricercato lo rende adatto a diversi tipi di ambienti, donando agli spazi decorati un grande impatto scenografico.

 

Meteore 10 Marmorizzato è disponibile in molteplici colori: questo grazie alla base di Meteore 10 a cui si aggiunge la finitura Sabulador Soft.

 

Vuoi scoprire altre soluzioni per ottenere una pittura effetto marmo? Approfondisci con l'articolo "Pittura effetto marmo: il decorativo che racconta la bellezza viva della natura".

 

 

Cemento_Marmorizzato-bianco-low

 

 

Tante soluzioni, stock ridotto

I vantaggi di Meteore 10 Marmorizzato sono anche per il rivenditore. Infatti con la stessa base di Meteore 10 si possono realizzare sia gli Rffetti Cemento, sia gli Effetti Marmorizzati; per questi ultimi basta aggiungere Sabulador Soft (nella sua vastissima gamma colori) per ottenere il risultato richiesto.

 

pittura-decorativa-effetto-marmorizzato

 

Guarda la scheda tecnica di Meteore 10 Marmorizzato

 

 

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito