VALPAINT apre il suo canale di comunicazione su WhatsApp

Oltre alla newsletter e ai canali social, VALPAINT inaugura un nuovo strumento di comunicazione per diffondere in anteprima novità, informazioni e curiosità, sfruttando la velocità della App.

 

WhatsApp è uno dei social network più utilizzati e VALPAINT non poteva non avvalersi di questo strumento per avere un’ulteriore canale di comunicazione diretto con il proprio pubblico.

Grazie a Whatsapp sarà possibile ricevere in anteprima informazioni sui nuovi prodotti ed essere sempre aggiornati sugli eventi Valpaint: una comunicazione veloce, diretta e non invadente (chi si iscrive riceverà semplicemente il messaggio sul suo cellulare).

 

 

Come iscriversi al servizio WhatsApp di VALPAINT

 

Iscriversi al servizio è semplicissimo, basta seguire i seguenti passi:

 

1 - Memorizzare sul proprio smartphone il numero 320 4183444

2 - Inviare al numero 320 4183444 un messaggio con il testo “ISCRIZIONE VALPAINT + COGNOME + CITTÀ”.

 

Nel giro di pochi giorni dall’invio del messaggio si riceverà la conferma di avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l'invito a leggere la policy (http://www.valpaint.it/it/whatsapp) del servizio.

 

Ogni numero telefonico rimarrà nascosto agli altri utenti del servizio e sarà utilizzato esclusivamente da VALPAINT S.p.a. nel rispetto della legge sulla privacy.

In qualsiasi momento sarà possibile cancellarsi dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia scrivendo “CANCELLAMI”.

 

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate, non è un servizio di chat ma solo di invio informazioni.

 

Per qualsiasi altra comunicazione con Valpaint restano validi i canali tradizionali: telefono, fax, posta elettronica, social network.

 

Il servizio è attivo solo per l’Italia ed è in lingua italiana. 

 

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito