Un nuovo decorativo in casa Valpaint: Valsetin 2

Il mix perfetto tra lucido e opaco, Valsetin 2 è un elemento di design romantico, pacato e delicato, che si distacca, seppur moderatamente, dai toni più accesi del Valsetin. L'effetto è una tinta più satinata e dalla texture più sottile. Valsetin 2 richiama l'essenza della seta, con un'armonia di toni pastello, fondamentale per un effetto soft touch. Con Valsetin 2 si è voluto anche ridurre il ciclo applicativo che risulta infatti più semplice e veloce.

 


Valsetin 2 viene presentato attraverso un nuovo catalogo dedicato, dove spicca la nuova immagine di Valpaint, più fresca ed elegante, offrendo interessanti spunti d'ispirazione e di arredo.
Sfogliare il catalogo Valsetin 2 è un vero piacere, sia per il tatto che per la vista: alle varie nuance si associano immagini che raccontano i numerosi toni di colore, più neutri ed attuali, come ad esempio il nocciola e le molteplici sfumature di grigio.

Sfoglia il nuovo catalogo Valsetin 2

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito