Blog

RESTYLING DELLA CASA VACANZE CON MAVERICKS
08/08/2019
Foto testo

Ci siamo, le vacanze sono arrivate, la voglia di mare invade la nostra mente, i nostri cuori e la nostra anima. Finalmente le località di villeggiatura si animano di persone che hanno voglia di godere dei profumi, dei colori e della natura che li circonda. 

 

pag.19

 

Perché non portare queste percezioni all’interno degli ambienti che viviamo quando siamo in vacanza? 

Il comfort, che percepiamo all’esterno perché non portarlo anche all’interno della casa al mare? 

Tutto questo è possibile con semplici interventi di restyling dei nostri ambienti. 

Il colore rappresenta l’elemento essenziale, grazie anche alle sue proprietà terapeutiche, è possibile ricreare negli ambienti interni, scenari che evocano elementi naturali che tanto apprezziamo. Un colore centrato, magari con tonalità chiare, contribuisce a vivere un ambiente più sereno e rilassato. Se il colore è anche supportato da una decorazione in perfetto stile marino, il risultato è decisamente straordinario.

 

Per questo tipo di soluzione, VALPAINT propone MAVERICKS, pittura all’acqua per interni, che caratterizza le superfici decorate con particolari riflessi luminescenti e giochi di colore tridimensionali, tanto da richiamare i movimenti dell’acqua marina nel suo moto perpetuo. I disegni, che la decorazione MAVERICKS enfatizza, sono in grado di creare ambienti del tutto particolari e unici nel suo genere.

 

pag.11

 

Unitamente al colore e alla decorazione, contribuiscono a rendere un ambiente del tutto particolare, anche le proposte di arredamento, che seppur essenziali per una casa di vacanza, rappresentano un elemento imprescindibile per ricreare spazi confortevoli ma allo stesso tempo di grande appeal. Un arredamento semplice, non lezioso, è sicuramente preferibile ad un arredo più sofisticato ed elaborato, i colori chiari in essenza legnosa sono preferibili a quelli più scuri e cupi.

<< indietro
Google+ HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.039 secondi - Powered by Simplit CMS