Blog

METEORE 10 INTONACO IL PROGRESSO NELLA STORIA
18/07/2019
Foto testo

La tradizione architettonica italiana, rappresenta indubbiamente un punto di partenza per rielaborare in maniera contemporanea tutte quelle tradizioni e pratiche artigianali che hanno reso culturalmente interessante il nostro paese. Anche per le finiture decorative, la rivisitazione di quanto già accaduto ci consente di proporre nuovi materiali con un forte legame col passato.

 

1


METEORE 10 INTONACO rappresenta la sintesi perfetta di questo concetto: Rivestimento decorativo materico con una forte identità culturale che attraverso i colori e le differenti finiture superficiali (Intonaco Spatolato, Intonaco Spatolato con Scaglie, Intonaco Civile e Pennellato), lo rendono assolutamente trasversale nella progettazione architettonica. Le superfici trattate con questo rivestimento materico, proprio come nel passato, diventano vere e proprie quinte scenografiche che conferiscono agli ambienti un’eleganza raffinata senza mai sconfinare in uno stile troppo lezioso. Proprio per queste peculiarità, il progettista dispone di una palette colori che consente di avvicinarsi a nuance più contemporanee o in alternativa a toni più classici.

 

3


L’impiego di questo prodotto, non si limita solo per spazi residenziali, commerciali, ricettivi interni, ma anche per la decorazione delle superfici esterne caratterizzandole con nuance ed effetti decorativi particolari.

<< indietro
Google+ HTML 4.01 Valid CSS Pagina caricata in: 0.031 secondi - Powered by Simplit CMS