Vernici soft - touch: pareti morbide da accarezzare

 

Se cercate una vernice che renda le vostre pareti e le vostre superfici Soft Touch ossia morbide e tutte da toccare possiamo darvi tre soluzioni molto interessanti.

 

L’ampia linea delle riproduce diversi effetti visivi e tattili tra cui il soft touch, abbinando anche una resa estetica che va al di fuori dai soliti canoni.

 

Valrenna_pittura_decorativa_soft-touch

 

Tutte le pitture decorative di cui vi raccontiamo in questo articolo sono per interni e sono all’acqua, per cui abbastanza lavabili e rigorosamente Made in Italy.

Possono inoltre essere applicate su diverse tipologie di superfici: muro, cartongesso, vetro, metallo, legno, non solo piatte ma anche curve. Per cui si prestano a decorare in maniera creativa oggetti e mobili.

 

 

Valrenna

Valrenna è una pittura decorativa storica VALPAINT, da sempre apprezzata per la sua grande eleganza. La caratteristica del decorativo è infatti quella di ricreare un effetto tattile morbido, caldo e vellutato come la pelle di renna.

Valrenna è disponibile in numerose varianti di colore.

Guarda la scheda prodotto di Valrenna.  

 

palette-valrenna-classico-nordico

 

 

Valsetin

L’impalpabilità della seta è l’effetto che otterrete grazie alla pittura decorativa VALPAINT Valsetin. In questo caso all’

Valsetin è disponibile in tantissimi colori con effetti metallizzati, dorati e argentati. Più essere applicato con l’effetto seta spatola.

Scheda tecnica Valsetin.

 

Light_Selection_Valsetin_BLOG

 

 

Jungle Elefante

Il decorativo Elefante vi sorprenderà con il suo effetto tridimensionale che ricrea la pelle dell’elefante. Morbido, vellutato e soffice al tatto, Jungle elefante è disponibile in tantissime versioni di colore, dalle più neutre alle più accese. Volete mettere che bello avere un elefante azzurro in casa?

Scopri tutte le varianti colore disponibili. 

pitture-decorative-soft_touch

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito