Effetto corten: arriva il decorativo all’acqua Valpaint.

L’acciaio corten con il suo rude aspetto ruggine è uno dei materiali più in voga del momento. Valpaint ha realizzato una pittura decorativa all’acqua che ricrea l’effetto corten e che può essere applicata sia per superfici esterne sia per superfici interne.  

 

klondike_catalogo

 

Corten: la famiglia dei decorativi Klondike cresce.

 

Con Klondike Corten la famiglia delle pitture decorative Klondike amplifica la sua gamma: dopo il capostipite Klondike con effetti del metallo ossidato dai colori scuri e Klondike Light dalle delicate tonalità pastello arriva Klondike Corten.

 

 

 

 

foto_Klondike_Corten_pag9Low

 

Klondike Corten è la pittura decorativa Valpaint novità 2016 dai colori profondi e intensi dell’acciaio corten (sono disponibili 9 nuance).

 

Klondike Corten può essere applicato in due modalità: ad effetto colato ed ad effetto spatolato. Il decorativo è disponibile in due versioni Klondike Corten MID e Klondike Corten TOP maggiormente traspirante e con l’importante caratteristica “fior di loto” in grado di far scivolare più agevolmente le gocce di pioggia lungo la superficie asportando gran parte del pulviscolo presente.

 

foto_Klondike_Corten_pag10LOW 

 

 Il Video Tuorial: come applicare Valpaint Klondike Corten

 

 

Maggiori info su Klondike Corten sulla SCHEDA TECNICA.

 

 

 
Iscriviti alla Newsletter
Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività VALPAINT
Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito