I prodotti di giugno di casa Valpaint

Giugno è il mese perfetto per rinfrescare la casa e prendere ispirazione per rinnovare degli ambienti. Ecco i nostri due prodotti di punta per questo giugno 2018.

 

180530-blog-corten

KLONDIKE CORTEN è il nuovo rivestimento di Valpaint adatto sia all’esterno che all’interno, caratterizzato dalla tipica colorazione del ferro arrugginito che dona un effetto sorprendentemente d’impatto riproducendo fedelmente le finiture dell’acciaio Corten con le sue svariate sfumature e marezzature, proprie delle ossidazioni metalliche.
Il prodotto ha un campo di applicazione molto ampio:
- rivestimenti su facciate di edifici
- pareti interne
- oggettistica
- elementi d’arredo


KLONDIKE CORTEN è molto adatto per la zona living caratterizzata da linee geometriche ed essenziali, a salotti dal design contemporaneo e dal comfort moderno che si ispirano allo stile industrial.

Gli effetti decorativi possono essere realizzati in due varianti: con il KLONDIKE CORTEN MID e con KLONDIKE CORTEN TOP. Quest’ultimo è maggiormente traspirante e lavabile, con la caratteristica del fior di loto: in caso di pioggia le gocce d’acqua scivolano lungo la parete decorata, asportando gran parte del pulviscolo presente.

 

180530-blog-polistof

POLISTOF by Valpaint è una pittura all’acqua policromatica per interni, con un particolare effetto tessuto vellutato che conferisce alle ambientazioni una piacevole sensazione di eleganza e modernità. Grazie alla sua particolare morbidezza, Polistof può essere considerato come un “tessuto” da arredamento e una pittura decorativa davvero polisensoriale sia per la vista che per il tatto.
È possibile aggiungere eventualmente a POLISTOF l’additivo L50 il quale consente al prodotto di rendere le superfici applicate meravigliosamente luminose e brillanti. Un tocco in più per un ambiente unico e davvero istrionico.

POLISTOF è utilizzabile su pareti e colonne interne grazie all’effetto estetico tessuto vellutato, tessuto jeans o tessuto shantung; garantisce grazie alle avanzate tecnologie, ottima resistenza e lavabilità. Polistof è la scelta migliore per donare nuove soluzioni agli ambienti, con tonalità luminose per rendere elegante e raffinata ogni cucina.